rotate-mobile
Sport

Tennis Napoli Cup 2015: fuori Quinzi. Tre italiani in semifinale

La giovane promessa del tennis azzurro perde il derby con Cecchinato. Avanti Donati e Fabbiano. Munoz De La Nava si aggiudica il match tutto spagnolo con Ramirez Hidalgo

Saranno tre gli italiani in semifinale alla Tennis Napoli Capri Watch Cup. Tra questi non ci sarà forse il più atteso, Gianluigi Quinzi, uscito sconfitto dal derby con Marco Cecchinato.

Nell'altra sfida tutta azzurra di giornata, Matteo Donati ha invece battuto Andrea Arnaboldi: "E’ stata una vittoria bellissima - ha detto Donati al termine del match - . E’ la mia prima semifinale in un torneo challenger, sono felicissimo. Il pubblico di Napoli mi è stato di grande aiuto nei momenti difficili. Qui mi sento a casa”.

Proprio Cecchinato e Donati si affronteranno sabato in una delle due semifinali. Nella parte bassa del tabellone, invece, avanzano Thomas Fabbiano e Munoz De La Nava, vincitore del confronto spagnolo con il connazionale Ramirez Hidalgo.

Niente finale nel torneo di doppio per Alessandro Motti. A contendersi il titolo ci saranno, infatti, Bozoljac/Krajinovic contro Basilashvili/Bury.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Napoli Cup 2015: fuori Quinzi. Tre italiani in semifinale

NapoliToday è in caricamento