rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Chiaia / Viale Antonio Dohrn

Tennis Napoli Cup 2013, avanza Starace. Fuori Vinciguerra

Il tennista campano accede agli ottavi di finale, superando in 3 set il francese Herbert. Lo svedese, ex top 40 mondiale, eliminato da Lajovic. Domani si completa il primo turno con Quinzi e Giannessi in campo

Potito Starace supera il primo turno della Tennis Napoli Cup 2013, battendo in 3 set il francese Herbert. Il tennista campano, tre volte vincitore del torneo partenopeo, se la vedrà agli ottavi con l'esperto francese Gicquel, testa di serie numero 3 del tabellone, che ha battuto quest'oggi l'italiano Giacalone.

Avanzano anche gli altri azzurri Bellotti, Naso ed Eremin, mentre saluta Napoli l'esperto svedese Andreas Vinciguerra, ex numero 37 delle classifiche mondiali, sconfitto dal serbo Lajovic. Non si arresta neanche la corsa del francese Dasnieres De Veigy, detentore in carica del titolo.

Tennis Napoli Cup 2013, i match del 30 aprile © M.Parisi/NapoliToday

Domani si completa il primo turno (ingresso 7 euro) con l'attesissimo match tra il giovane Quinzi e lo sloveno Kavcic, numero 84 delle classifiche mondiali e testa di serie numero 1 del torneo. In campo anche l'altro italiano Giannessi. A seguire i primi incontri degli ottavi, con Volandri che disputerà il "derby" con Naso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Napoli Cup 2013, avanza Starace. Fuori Vinciguerra

NapoliToday è in caricamento