menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tiziana Cantone, sullo sfondo una partita del Treviso

Tiziana Cantone, sullo sfondo una partita del Treviso

Tiziana Cantone, cori offensivi dai tifosi del Treviso: "Ora provvedimenti esemplari"

La denuncia è del consigliere dei Verdi Francesco Borrelli e di Gianni Simioli della Radiazza, che chiedono un'immediata punizione

È polemica su alcuni tifosi del Treviso, che – nel corso della trasferta sul campo del Sedico – hanno intonato cori contro Tiziana Cantone, la 31enne che si è tolta la vita dopo lo scandalo dei suoi video spinti diventati virali in rete.

Protestano Francesco Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza, che chiedono una ferma condanna a quanto accaduto.

"Chiediamo – spiegano – provvedimenti esemplari e durissimi contro gli autori di questo gesto infame. Gli ultras che hanno infangato la memoria di una ragazza che si è tolta la vita, hanno dimostrato di non avere alcuna pietà e rispetto per lei, per la sua famiglia e per la tragedia che si è consumata".

"Questi non sono tifosi ma mostri – proseguono gli autori della denuncia – Purtroppo con il loro gesto hanno dimostrato che la povera Tiziana aveva ragione a temere l'esposizione per tutta la vita al pubblico ludibrio e alla cattiveria umana".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento