rotate-mobile
Sport Chiaia / Viale Antonio Dohrn

Tennis Napoli Cup, via al tabellone principale. Subito in campo Volandri

Prende oggi il via il tabellone principale dell'edizione 2013 del challenger partenopeo. Sulla terra rossa del Tc Napoli si affronteranno alcuni protagonisti della racchetta, tra cui l'ex "Davisman"

Prende il via quest'oggi il tabellone principale della Tennis Napoli Cup 2013. Sulla terra rossa del Tennis Club Napoli scenderà subito in campo l'ex "Davisman" Filippo Volandri, testa di serie numero 4 del torneo, impegnato contro lo spagnolo Samper-Montana. A seguire l'altro azzurro Simone Vagnozzi, che affronterà invece il belga Mertens.

Sempre in campo in questo lunedì di apertura anche Potito Starace, che giocherà in doppio con Stefano Ianni, in attesa di esordire domani nel singolare contro il francese Herbert.

Intanto le qualificazioni hanno regalato altri due nomi interessanti al tabellone. Il primo è quello dell'italiano Marco Cecchinato, promettente 19enne attualmente numero 362 del seeding mondiale, l'altro quello dello svedese Andreas Vinciguerra, numero 33 delle classifiche mondiali appena un anno e mezzo fa.

Tennis Napoli Cup 2013, la presentazione © M.Parisi/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Napoli Cup, via al tabellone principale. Subito in campo Volandri

NapoliToday è in caricamento