rotate-mobile
Sport

Tennis Napoli Cup 2021, vince l'olandese Griekspoor: battuto in finale Pellegrino

Nulla da fare per l'azzurro nella finalissima sui campi del Tc Napoli

Trionfo olandese nella Tennis Napoli Cup by Arnone. Tallon Griekspoor conquista il titolo del Challenger Atp disputato al Tennis Club Napoli ed entra nello storico albo d’oro del torneo partenopeo che per cinque anni non era stato disputato.

Griekspoor ha battuto in finale l’azzurro Andrea Pellegrino in maniera piuttosto netta, 6-3 6-2 in 1h e 7’ di gioco sul campo centrale Carlo d’Avalos del TC Napoli. Per Griekspoor si tratta della seconda vittoria consecutiva a livello di Challenger dopo Murcia la scorsa settimana; ora la sua serie di match vittoriosi è arrivata a 10. Tallon da domani dovrebbe avvicinare sensibilmente i top 100 nella classifica Atp, salendo fino al n.105. 

Nonostante il freddo e il maltempo, anche nel giorno della finale la Tennis Napoli Cup by Arnone ha registrato una risposta di pubblico entusiasmante, con oltre 1500 presenze al Club durante la giornata finale. Alla premiazione conclusiva è intervenuto il presidente del Tennis Club Napoli, Riccardo Villari che ha premiato i due finalisti, insieme con il direttore del torneo Angelo Chiaiese, con il supervisor Atp Tour Carmelo Di Dio e con tutto lo staff organizzativo della Tennis Napoli Cup.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Napoli Cup 2021, vince l'olandese Griekspoor: battuto in finale Pellegrino

NapoliToday è in caricamento