rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

A Roma striscioni shock di sostegno a Daniele De Santis

Nella notte nella zona del Colosseo sono comparsi alcuni striscioni di vicinanza all'ultras romanista che sparò a Ciro Esposito firmati Curva Sud

Due striscioni di sostegno a Daniele De Santis, l'ultras romanista che sparò a Ciro Esposito, sono stati esposti questa notte nelle strade della Capitale, in particolare, come racconta Gazzetta Giallorossa, nella zona del Colosseo.

"I romanisti non ti abbandonano. Daniele non mollare" e "Daniele figlio di Roma nessuno ti abbandona" il testo degli sconcertanti striscioni che portano la firma Curva Sud.

“Gli ultras della Roma avrebbero preso posizione e l’avrebbero fatto nel modo peggiore, esprimendo la loro solidarietà e la loro vicinanza a Daniele De Santis, l’assassino di Ciro Esposito, per il quale il pm ha chiesto l’ergastolo", affermano il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore de La radiazza Gianni Simioli, commentando le foto degli striscioni circolate sul web.

Dopo le offese alla mamma di Ciro prima dell’inizio della partita tra Napoli e Roma nel corso dello scorso campionato, questa volta gli ultras non hanno portato striscioni nello stadio, forse perché temevano di essere puniti, e, come i peggiori delinquenti, hanno agito di notte per testimoniare la loro vicinanza ad un assassino”, hanno concluso Borrelli e Simioli per i quali “i rappresentanti degli ultras ora devono uscire allo scoperto con una presa di distanza ufficiale da quegli striscioni, altrimenti significa che li rivendicano, li approvano e che non si tratta di una decisione presa da pochi delinquenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Roma striscioni shock di sostegno a Daniele De Santis

NapoliToday è in caricamento