
Schillaci
A Napoli arriva lo Street Soccer Tour 2016. Presente anche Totò Schillaci
L'evento, ideato da Vingino ed organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori, si svolgerà alla Rotonda Diaz sabato 11 giugno, dalle ore 15.30, e domenica 12 giugno, tutta la giornata
Arriva a Napoli lo "Street Soccer Tour 2016", l'evento itinerante ideato da Vingino ed organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori.
La tappa partenopea si svolgerà alla Rotonda Diaz sabato 11 giugno, dalle ore 15.30, e per tutta la giornata di domenica 12 giugno, quando ci sarà anche l'ex bomber della Nazionale Totò Schillaci, pronto a giocare con i ragazzi che parteciperanno all'evento.
Per l'occasione sarà allestito un villaggio gonfiabile in cui i bambini potranno divertirsi, giocando a Street Soccer e riscoprendo la dimensione della piazza e del giocare insieme, in maniera spontanea. Tutti i piccoli atleti riceveranno gadget e potranno partecipare all’estrazione di un premio “Fair-Play”, che permetterà loro di visitare il “Museo del Calcio” di Coverciano.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. L'AIC ringrazia per il prezioso supporto organizzativo la società Real Casarea.