rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Stadio San Paolo, al via i lavori di riqualificazione della pista di atletica per le Universiadi

Con oggi si dà il via all’apertura di una serie di cantieri relativi a lavori di riqualificazione degli impianti sportivi interessati dalla manifestazione

E' stato inaugurato il cantiere degli interventi di riqualificazione della pista di atletica dello stadio San Paolo, per un importo dei lavori pari a € 1.726.524,92.

Con l’assessore Ciro Borriello e la dirigente dell’ ufficio che segue i lavori delle Universiadi 2019, Gerarda Vaccaro era presente l’impresa affidataria Tipiesse impianti s.r.l., oltre ai responsabili del gruppo di progettazione e della direzione lavori Simona Fontana e Filomena Smiraglia.

I lavori consisteranno nel rifacimento totale della pista di atletica e nella realizzazione di tutte le opere edili legate alla ristrutturazione degli ambienti funzionali alle Universiadi di Napoli 2019 secondo le prescrizioni della Fisu.

Con oggi si dà il via all’apertura di una serie di cantieri relativi a lavori di riqualificazione degli impianti sportivi interessati dalla manifestazione.

san paolo 3-13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio San Paolo, al via i lavori di riqualificazione della pista di atletica per le Universiadi

NapoliToday è in caricamento