rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Giro di esterni: Armero e Cuadrado a Napoli, Zuniga all'Inter?

L'esterno azzurro potrebbe approdare sotto la Madonnina in sostituzione di Maicon, conteso da Chelsea e Real Madrid. All'ombra del Vesuvio, invece, sono pronti ad accogliere la coppia proveniente da Udine

Il mercato sta entrando sempre più nel vivo col passare dei giorni e presto potrebbe scatenarsi un vero e proprio giro di esterni che dovrebbe vedere il Napoli protagonista.

La linea azzurra con Udine, infatti, è sempre più calda e se per Armero sembra ormai cosa fatta, nelle ultime ore prende sempre più quota anche la candidatura di Cuadrado, reduce da uno strepitoso campionato con la maglia del Lecce.

La società partenopea, infatti, potrebbe accogliere in entrata la coppia di colombiani bianconeri, ma perderne uno in uscita. Per Juan Camilo Zuniga, infatti, le richieste non mancano e con l'imminente addio di Maicon all'Inter (direzione Chelsea o Real Madrid), per l'ex Siena potrebbero presto aprirsi le porte nerazzurre.

Zuniga piace infatti alla società meneghina, anche per via della sua duttilità che gli permette di giocare su entrambe le fasce, e non è da escludere che gli ottimi rapporti che intercorrono tra Moratti e De Laurentiis, non possano portare alla fine alla conclusione dell'affare.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di esterni: Armero e Cuadrado a Napoli, Zuniga all'Inter?

NapoliToday è in caricamento