rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Anteprima, Tanner (ds Hoffenheim): "Zuculini da noi non si è ambientato, mentre Napoli ha grande affinità con gli argentini"

Il direttore sportivo tedesco continua a spingere il giovane centrocampista verso gli azzurri

 Il ds dell'Hoffenheim Ernst Tanner ha rilasciato altre dichiarazioni alla Bild-Zeitung sulla trattativa tra Zuculini e il Napoli, che Napoli Today ha tradotto in anteprima per i suoi lettori: "Franco per una serie di circostanze non è riuscito ad adattarsi alla Bundesliga. Credo ancora nelle sue qualità. La questione è se un anno può essere ritenuto un periodo già lungo e trarne già delle conclusioni. Zuculini è arrivato qui a 18 anni, in un continente straniero ed in un paese con una lingua molto diversa dalla sua. Forse ora avrebbe bisogno di un paese in cui riesca ad integrarsi meglio e in cui la cultura si avvicini alla sua. In questo momento è realistico pensare ad un trasferimento di Franco in Italia o in Spagna, Napoli ha una certa affinità con gli argentini, questo è sicuro, perciò ci stiamo lavorando a questa cosa, ma ci sono anche altre squadre interessate a lui. Vedremo quale sarà l'offerta più conveniente per noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima, Tanner (ds Hoffenheim): "Zuculini da noi non si è ambientato, mentre Napoli ha grande affinità con gli argentini"

NapoliToday è in caricamento