menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anteprima, Zuculini: "Stiamo trattando con il Napoli, ma l'Hoffenheim chiede molto per il mio cartellino"

Il centrocampista argentino ammette pubblicamente le trattative in corso con i partenopei

Il centrocampista argentino dell'Hoffenheim, Franco Zuculini, ha rilasciato al programma radiofonico argentino "Identitad Racinguista", in onda su Radio Reporter, alcune dichiarazioni che Napoli Today ha tradotto in anteprima per i suoi lettori: "Un mio ritorno al Racing? Se n'è parlato, ma non credo ci sia questa possibilità. Difficilmente l'Hoffenheim mi lascerà andar via in prestito, anzi a dire il vero chiedono molti soldi per il mio cartellino. Quale sarà il mio futuro? Stiamo trattando con il Napoli e si è parlato anche con qualche altra squadra, ma tutto dipenderà dalla volontà dell'Hoffenheim di lasciarmi partire o meno. L'adattamento alla Germania è stato molto difficile per me, soprattutto i primi mesi sono stati quasi un incubo. Quest'anno ho giocato poco e ad un calciatore più che i soldi interessa giocare e crescere".

Zuculini ha poi parlato anche del fratello Bruno, 17enne centrocampista del Racing, anch'egli nel mirino del Napoli: "Bruno è semplicemente un fenomeno, sta crescendo molto, giorno dopo giorno. Delle sue grandi doti tecniche si sapeva già, ma ora sta migliorando molto anche nel fisico".

Franco Zuculini, 19 anni, è passato dal Racing Avellaneda all'Hoffenheim la scorsa estate per 7 milioni di euro ed ora la società tedesca ne chiede almeno 3 per la comproprietà. Nonostante le difficoltà di ambientamento in Bundesliga, Zuculini resta comunque uno dei centrocampisti più promettenti del calcio mondiale e per il Napoli sarebbe sicuramente un grande affare, soprattutto in prospettiva futura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento