rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Younes: "Non voglio andare via da Napoli prima di aver vinto lo Scudetto"

Parole d'amore per gli azzurri dal tedesco-libanese: "Qui sto bene e lo stile di gioco del Napoli non è molto diverso da quello dell'Ajax"

Amin Younes è innamorato di Napoli e della sua squadra. "Il Napoli è il club perfetto per me, in città mi sento a casa. Non voglio andare via prima di aver vinto lo scudetto", ha spiegato a spox.com. Messi alle spalle i "mal di pancia" del gennaio 2018, il tedesco-libanese è entusiasta della nuova avventura partenopea, e pare anche perfettamente integrato nel gruppo.

Analizza così la stagione degli azzurri: "La Juventus è stata più forte di noi in questa stagione. Il loro calcio non è bello, però è efficace. Hanno giocatori come Cristiano Ronaldo, Mandzukic o Chiellini con esperienza e un'enorme forza mentale".

E a proposito del suo campionato ha spiegato: "La mia condizione fisica è molto migliorata, se paragonata ai primi mesi passati qui. Ora sto bene ma all'inizio è stata dura: non è semplice trasferirsi in un altro paese, parlare una lingua diversa. Poi mi sono infortunato e non ho potuto esordire prima di dicembre". "Ora sto bene - conclude - e lo stile di gioco del Napoli non è molto diverso da quello dell'Ajax, con tanto possesso palla e un livello molto alto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Younes: "Non voglio andare via da Napoli prima di aver vinto lo Scudetto"

NapoliToday è in caricamento