rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Si infittisce il mistero Younes: "Si è rotto il tendine, fuori 7 mesi"

A rivelare l'infortunio è il presidente del Genoa Enrico Preziosi: "Volevo prenderlo, ma mi hanno detto che si è rotto il tendine. Forse non andrà neanche al Napoli"

Una nuova puntata nella tragicommedia che vede come protagonista Amin Younes: il calciatore tedesco-libanese, prelevato dall'Ajax a gennaio ma mai arrivato a Napoli, si è infortunato al tendine e starà fuori per almeno 7 mesi. A dare la notizia, incredibilmente, non è il calciatore stesso o il suo agente ma Enrico Preziosi, presidente del Genoa, che in un'intervista al Secolo XIX rivela: "Avevo preso Younes dal Napoli, ma mi hanno detto che si è fatto male al tendine e starà fuori per 7 o 8 mesi. Forse non andrà neanche al Napoli". La notizia è stata poi confermata dall'agente del calciatore a Radio Crc. 

A questo punto è probabile che il Napoli lasci perdere il calciatore, dopo la fuga dalla città e il mancato tesseramento di gennaio (con la scusa di un malore del nonno), l'intervista -risultata poi falsata - in cui diceva che a Napoli avrebbe affrontato dei camorristi, le schermaglie tra avvocati, l'estromissione dalla prima squadra dell'Ajax, la bizzarra scomparsa dai social per finire con il misterioso infortunio che lo terrà lontano dai campi per quasi un anno. Younes sembra sormontato da una nuvola fantozziana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si infittisce il mistero Younes: "Si è rotto il tendine, fuori 7 mesi"

NapoliToday è in caricamento