rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Younes, lo strappo definitivo: "A Napoli faccia a faccia con dei camorristi"

Secondo quanto riportato dal quotidiano olandese De Telegraaf, il giocatore avrebbe trovato la città "povera e sottosviluppata"

Il rapporto tra Napoli e Amin Younes potrebbe incrinarsi definitivamente dopo quanto riportato dal quotidiano olandese De Telegraaf. A quanto pare, il calciatore – al suo arrivo lo scorso gennaio – è rimasto sconvolto da una città che ha trovato “povera e sottosviluppata”, e da “un incontro faccia a faccia” avuto “con un gruppo di camorristi”.

Il giornale olandese ricostruisce la trattativa che aveva portato l'attaccante di origini libanesi ma nativo di Dusseldorf dall'Ajax al Napoli. Milik, suo ex compagno di squadra, gli aveva dato delle buone referenze, quindi il calciatore tedesco delegò tutti i contatti col club azzurro all'agente Nicola Innocentin.

Grassani: "Ha firmato con noi, rischia la squalifica"

Sbarcato per le visite mediche, la delusione. A questo – sempre secondo quanto riportato dal quotidiano olandese – è andata ad aggiungersi una telefonata con Maurizio Sarri, che gli avrebbe spiegato di come, nell'immediato, avrebbe trovato poco spazio. Un problema per un giocatore le cui intenzioni erano quelle di partecipare ai Mondiali di Russia in programma la prossima estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Younes, lo strappo definitivo: "A Napoli faccia a faccia con dei camorristi"

NapoliToday è in caricamento