rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Yanina, la rabbia dei tifosi azzurri corre sul web

La compagna di Lavezzi viene bersagliata di messaggi non proprio affettuosi su Twitter. Per i supporters partenopei la responsabilità dell'addio del Pocho al Napoli è sua

La stampa transalpina la celebra già come nuova "Wags", suo padre ringrazia il Pocho per averla portata a Parigi e la compagna di Pastore la accoglie nella capitale francese, ma per i tifosi del Napoli Yanina Screpante è diventata la responsabile numero uno per la partenza dell'idolo Lavezzi.

Quel "Napoli ciudad de mie..." postato sul profilo Twitter dopo lo scippo del Rolex in quel di Posillipo, ha sancito una frattura insanabile tra il tifo partenopeo e la compagna del calciatore argentino, nonostante le scuse della stessa Screpante.

Nelle ultime ore è bastata la notizia del furto di un prezioso orologio subìto dal tennista Nadal proprio a Parigi, per scatenare l'ironia dei tifosi azzurri su Twitter, dove Yanina è fatta oggetto di messaggi con impressionante frequenza.

Decine e decine le micro-missive in 140 caratteri inviate alla Screpante, tra cui non mancano pesanti insulti, ma non solo.

Vincenzo ad esempio la saluta senza rimpianto: "Adios Yanina, a Napoli non mancherai neanche un pò", mentre Giuli dice: "Yani non odio te, ma odio il fatto che tu odi Napoli".

Non manca però anche la tipica ironia tutta partenopea, testimoniata al meglio da "Tifosa Napoletana", che riprendendo una celebre frase del comico Simone Schettino chiede a Yanina: "T'attigg e t'amarigg, ma te cunoscn a Parigi?! E' solo una curiosità!".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yanina, la rabbia dei tifosi azzurri corre sul web

NapoliToday è in caricamento