menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Witsel

Witsel

Witsel, il padre: "Ho incontrato il Napoli. Si tratta di un grande club"

Il padre del centrocampista belga ha ammesso l'incontro con il ds azzurro Giuntoli. Possibili novità nei prossimi giorni

"E’ vero che abbiamo incontrato in questi giorni il ds del Napoli Giuntoli a Bruxelles. Si è trattato di un incontro positivo e può esserci interesse da entrambe le parti. Vediamo cosa accadrà". Così Thierry Witsel, padre ed agente del centrocampista belga, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della trattativa con il Napoli.

Il club azzurro dovrà, però, battere la concorrenza inglese: "L’interesse dell’Everton è concreto, come lo è quello del Napoli. Le trattative sono in corso e bisogna capire quale sia la destinazione migliore. Non ci sono scadenze temporali. Valuteremo tutte le alternative e sceglieremo", ha spiegato il padre di Witsel.

"Il Napoli è un grande club, ci ha giocato Maradona e quindi non ha bisogno di presentazioni. Mertens ne ha parlato molto bene con Axel. Potrebbe essere un passo in avanti nella sua carriera. Nei prossimi giorni è probabile che ci sentiremo e ci vedremo con Giuntoli, ha concluso Thierry Witsel.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento