rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli - Un centrocampista del Leicester nel mirino azzurro?

Con la retrocessione del club inglese in seconda divisione, il nigeriano Wilfred Ndidi potrebbe lasciare in estate il King Power Stadium

Con la retrocessione del Leicester in seconda divisione molte potrebbero essere le occasioni di mercato in estate per le squadre interessate a pescare tra le fila del club inglese. Tra i profili più interessanti in seno alla rosa dei 'foxes' c'è il centrocampista Wilfred Ndidi.

Il nazionale nigeriano, mediano di sostanza, fisicità e resistenza, sarebbe finito nel mirino del Napoli, stando a quanto riferisce FootMercato. Il club azzurro è alla ricerca di rinforzi nel reparto nevralgico del campo in virtù delle sempre più probabili partenze di Ndombele e Demme e della necessità di reperire calciatori in grado di far tirare il fiato, di tanto in tanto, ad Anguissa e Lobotka.

Ndidi, 26 anni, ha ancora un anno di contratto con il Leicester e potrebbe liberarsi nei prossimi mesi ad un prezzo più che ragionevole. Il compagno di nazionale di Osimhen ha collezionato in questa stagione 27 presenze in Premier League. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli - Un centrocampista del Leicester nel mirino azzurro?

NapoliToday è in caricamento