menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Wanda Nara

Wanda Nara

Wanda Nara contro Maradona: "Consiglio l'antidoping"

Dopo i sorteggi per Russia 2018 l'ennesimo capitolo della lunga polemica tra la coppia Nara-Icardi e l'idolo dei tifosi del Napoli

Ancora screzi tra Maradona e la coppia Mauro Icardi-Wanda Nara. L'ex fuoriclasse era tornato a criticare il ct dell'Argentina a margine del sorteggio per Russia 2018: "La Nazionale deve migliorare, non può giocare così male come sta facendo", erano state le sue parole.
E così è arrivata la risposta della Nara: "Raccomando l’antidoping perché purtroppo in eventi così importanti ci sono sempre persone annebbiate che cercano solo di rovinare questi momenti con invenzioni e affermazioni fuori luogo – ha scritto su Twitter – È un’ossessione".

E Diego, si deve riconoscere, le critiche a Icardi non le risparmia mai. "Il ct ha chiamato un Icardi infortunato nonostante avessero Higuain che ha sempre fatto gol – ha scritto poco tempo fa il Pibe – Va bene, non ha giocato. Però era lì. Non si può lasciare fuori dalla lista Aguero e convocare un 'Pata de lana' (uno che ruba la moglie a un amico, cio quello che più o meno avrebbe fatto Icardi con Maxi Lopez, ndR)". "Proprio Icardi che ha la moglie che vuole entrare nel mondo del calcio e diventare sua rappresentante. Quello che gioca a pallone con i figli di Maxi Lopez…Io conosco bene la storia – ha proseguito Maradona – Wanda ha chiamato Bauza tre volte, ha chiamato Martino quattro volte. Me lo hanno raccontato gli stessi tecnici o i loro assistenti. E non so quante volte avrà chiamato Sampaoli. È tutta una porcheria". Dialogo col ct dell'Argentina che però la Nara smentisce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento