rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Icardi al Napoli, parla Wanda Nara: "C'è l'interesse degli azzurri"

La moglie e agente dell'attaccante argentino dell'Inter parla del futuro del calciatore, tra le possibilità di rinnovo con l'Inter ed il forte interesse di Napoli e Juventus

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e agente del centravanti interista, è tornata a parlare di calciomercato. Intervistata da Fcinternews, l'argentina ha confermato (lo aveva già fatto una prima volta) "l'interesse del Napoli e della Juventus: le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete". "Se resta o meno a Milano dovete chiederlo a lui – va avanti Wanda Nara – vorrei restasse perché stiamo bene qui, ma dovrebbe rispondere direttamente lui. Lui vuole rimanere perché ama questi colori".

A proposito delle possibilità di trovare un punto d'incontro con la dirigenza nerazzurra ha spiegato: "Non saprei. Dal canto nostro vorremmo riprendere il discorso iniziato un anno fa, che poi fu interrotto. Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto, vorremmo solo rivederlo a livello economico". "Tempistiche? - prosegue - Non ci vorrà molto per arrivare al punto, credo che entro 7-10 giorni il quadro sarà più chiaro".

Il Napoli resta alla finestra, anche in attesa di una svolta per quanto riguarda i problemi che gli azzurri stanno avendo con l'altro numero 9 re del mercato, Gonzalo Higuain.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Icardi al Napoli, parla Wanda Nara: "C'è l'interesse degli azzurri"

NapoliToday è in caricamento