Notizie SSC Napoli

Anteprima, l'esterno destro che cerca il Napoli è il brasiliano Wallace

La società partenopea starebbe trattando con la Fluminense l'acquisto del 18enne promettente esterno verdeoro, anche se una prima offerta sarebbe stata rifiutata dal club carioca

L'esterno destro giovane che sta cercando il Napoli risponderebbe al nome di Wallace, 18enne brasiliano della Fluminense. Il giocatore, ritenuto in patria uno dei talenti più promettenti del calcio brasiliano, è un cardine della nazionale verdeoro Under 20.

Alcuni emissari azzurri, secondo quanto riferiscono i due maggiori quotidiani sportivi brasiliani come Globo Esporte e Lancenet, avrebbero incontrato nei giorni scorsi i massimi dirigenti della Fluminense per presentare una prima offerta per Wallace, respinta al mittente.

La trattativa, però, è tutt'altro che chiusa ed il Napoli avrebbe già chiesto alla società carioca un nuovo appuntamento per cercare di chiudere l'operazione in tempi rapidi e bruciare sul tempo le tante concorrenti europee.

Secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa brasiliana Afi, inoltre, il Napoli e l'entourage del giocatore avrebbero già trovato un accordo di massima sull'ingaggio.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima, l'esterno destro che cerca il Napoli è il brasiliano Wallace

NapoliToday è in caricamento