rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Il Napoli a Superga per rendere omaggio al Grande Torino

Il vice-presidente Edoardo De Laurentiis, il ds Giuntoli e il tecnico Sarri hanno omaggiato la memoria del Grande Torino a 67 anni dalla tragedia di cui si è celebrato l'anniversario il 4 maggio scorso

Il Napoli a Superga per rendere omaggio al Grande Torino. Dopo l'allenamento mattutino, una delegazione della società azzurra, composta dal vice-presidente Edoardo De Laurentiis, dal ds Cristiano Giuntoli e dal tecnico Maurizio Sarri, ha reso omaggio alla memoria dello squadrone granata a 67 anni dalla tragedia di cui si è celebrato l'anniversario il 4 maggio scorso.

Sarri ha deposto dinanzi al Memoriale una corona di 31 rose rosse che simboleggiano il numero delle 31 vittime dell'incidente aereo del 1949. L'allenatore ha depositato anche un gagliardetto del Napoli autografato da tutta la squadra.

Ad accogliere la delegazione, come si legge sul sito ufficiale del club partenopeo, c'erano il Direttore Generale del Torino Antonio Comi e Gigi Gabetto, figlio di Guglielmo Gabetto attaccante del Torino scomparso nella tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Napoli a Superga per rendere omaggio al Grande Torino

NapoliToday è in caricamento