rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CASTEL VOLTURNO - Luis Vinicio fa visita a Sarri e alla squadra

L'ex tecnico ed attaccante del Napoli è stato ospite del centro sportivo azzurro. De Laurentiis: "Ora lo aspetto al San Paolo per assistere, insieme, ad un match della squadra"

Un pezzo di storia del Napoli, Luis Vinicio, storico attaccante ed allenatore azzurro, ha fatto visita quest'oggi al centro sportivo di Castel Volturno.

"O Lione", invitato dal Presidente Aurelio De Laurentiis e da mister Sarri, ha incontrato la squadra, scambiando qualche battuta con tutti i calciatori azzurri, e ha seguito la seduta di allenamento accanto al tecnico.

Vinicio ha ricevuto in dono una maglia del Napoli personalizzata, con nome e numero, dal Vice Presidente Edoardo De Laurentiis e dall’Head of Operations Alessandro Formisano.

Il Presidente De Laurentiis, assente per impegni lavorativi, ha raggiunto telefonicamente il brasiliano, rinnovandogli l'invito ad essere quanto prima al San Paolo per assistere con lui ad un match di Higuain e compagni.

“Sono molto contento per aver trascorso questa giornata a Castel Volturno – ha detto Vinicio al sito ufficiale del club partenopeo – . L’invito di De Laurentiis e Sarri è stato inaspettato e per questo mi ha reso ancor più felice. Ringrazio la società per avermi dato modo di vivere una giornata piena di emozioni, perché Napoli è una parte importantissima della mia vita e porterò per sempre l’azzurro nel cuore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CASTEL VOLTURNO - Luis Vinicio fa visita a Sarri e alla squadra

NapoliToday è in caricamento