rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Notizie SSC Napoli Calvizzano

Comune nel napoletano dedica la villa comunale alla storia del Napoli

La splendida iniziativa del Comune di Calvizzano, che ha dedicato la villa comunale Don Peppino Cerullo alla storia del club azzurro

Panchine letterarie dedicate ai grandi della storia del Napoli tra cui, neanche a dirlo, Diego Armando Maradona e murales dedicati ai grandi protagonisti della squadra di Spalletti. Questo è quanto si potrà ammirare presso la villa comunale Don Peppino Cerullo inaugurata nella giornata di martedì a Calvizzano, nel napoletano.

"Mi sono commosso. Ci siamo commossi tutti. Tantissimi cittadini, nonostante la pioggia e il maltempo, hanno festeggiato l’inaugurazione della villa comunale Don Peppino Cerullo, dedicata alla storia del Calcio Napoli. Un fiume di persone. Una marea di entusiasmo e di gioia per la statua di Diego Armando Maradona, per le panchine letterarie dedicate ai grandi calciatori della storia del club partenopeo e per i 7 murales realizzati per i nostri beniamini odierni. La bellezza è contagiosa, riempe l’animo e porta felicità. Mostrare un’opera d’arte per Diego alla presenza di suo figlio Diego Armando Maradona Junior è stato bellissimo", ha scritto il sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi in un lungo post su Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune nel napoletano dedica la villa comunale alla storia del Napoli

NapoliToday è in caricamento