rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Agente Verratti: "Offerta mostruosa del Napoli per Marco"

La società partenopea non intende più fermarsi e nelle ultime ore avrebbe presentato un'importante offerta al Paris Saint Germain per il centrocampista della Nazionale

Il Napoli non pare intenzionato più fermarsi, tanto che dopo il colpo Higuain, la società partenopea si sarebbe fiondata nuovamente con decisione su Marco Verratti, con un'offerta definita "mostruosa" dall'agente del calciatore Donato Di Campli.

"Siamo ancora distanti da un accordo per il rinnovo col Paris Saint Germain - ha confermato l'agente di Verratti a Gazzetta.it - . La trattativa deve continuare, anche se non sono così fiducioso né ottimista. Il dato di fatto è che Marco ha ancora un contratto di 4 anni, anche se le alternative non mancano".

"Questa mattina è arrivata una proposta mostruosa da parte di De Laurentiis. Marco vuole essere riconosciuto come un giocatore importante quale è. Quello che ci è stato detto questa mattina non va bene - ha concluso Di Campli - , a questo punto ci aggiorneremo la settimana prossima. Parleremo con Marco e la sua famiglia, poi decideremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agente Verratti: "Offerta mostruosa del Napoli per Marco"

NapoliToday è in caricamento