menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Napoli, ecco la superproposta per strappare Verratti alla Juve

La società del presidente De Laurentiis vuole a tutti i costi il giovane regista abruzzese ed è disposta a mettere sul piatto un'offerta abbastanza congrua

5 milioni di euro, la permanenza di Verratti per un altro anno al Pescara, il rinnovo del prestito di Insigne più quello di Vargas. Sarebbe questa la proposta formulata dal Napoli per il 50 % del cartellino del giovane regista, convocato anche da Prandelli in Nazionale, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà nel corso di "Lo sai che?" in onda su Sportitalia.

Gli azzurri sono dunque pronti ad una superofferta pur di strappare Verratti alla Juventus e sono disposti anche a lasciarlo in riva all'Adriatico per un'altra stagione, al contrario dei bianconeri.

La conferma è arrivata anche dal presidente del Pescara Sebastiani, nel corso di un'intervista rilasciata a Il Mattino: "Verratti piace a De Laurentiis, che si è detto disponibile anche a lasciarlo da noi ed è un’opzione che ci interessa, vogliamo allestire una squadra competitiva anche in A. Non è vero che mi ha dato fastidio che la Juventus abbia avvicinato Verratti, ma logica direbbe che per acquistare un calciatore si dovrebbe prima trattare con la proprietà, come hanno fatto De Laurentiis e altri presidenti".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento