rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Vasco Rossi infiamma il San Paolo e indossa la sciarpa del Napoli

Per una sera la casa abituale di Hamsik e compagni si trasforma in palcoscenico per il rocker di Zocca, che nel finale del concerto indossa una sciarpa con i colori azzurri e ricorda Pino Daniele

55000 spettatori al San Paolo, ma per una sera protagonisti della scena nell'impianto di Fuorigrotta non sono Hamsik, Higuain o Insigne, bensì Vasco Rossi.

Dopo le polemiche delle ultime settimane sollevate dal calcio Napoli circa la tenuta del manto erboso, lo show del rocker di Zocca procede liscio come l'olio, facendo registrare il tutto esaurito sugli spalti.

Nel finale, poi, Rossi indossa anche una sciarpa del Napoli, tra il boato del pubblico, e dedica il concerto a Pino Daniele.

"56000 cuori all'unisono nel ricordo che Vasco ha dedicato al nostro Pino Daniele. Un gran concerto, una grande serata di musica e d'amore", ha commentato il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

La tappa napoletana del tour di Vasco era talmente attesa dai fan che in tanti, per assicurarsi un posto tra le prime file nei pressi del palco, si erano persino accampati in tenda tre giorni prima del concerto.

Vasco al San Paolo, l'attesa dormendo in tenda: fan accampati fuori lo stadio
A Vasco Rossi, che ha riaperto la "stagione" dei concerti al San Paolo dopo tanti anni, seguirà Jovanotti. Il rapper si esibirà allo stadio di Fuorigrotta il prossimo 26 luglio.

 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/vasco-rossi-fan-tenda-san-paolo.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi infiamma il San Paolo e indossa la sciarpa del Napoli

NapoliToday è in caricamento