rotate-mobile
Lunedì, 4 Dicembre 2023
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli, Vargas piace anche ai brasiliani del San Paolo

L'attaccante cileno, che a gennaio dovrebbe lasciare la maglia azzurra in prestito, continua ad avere estimatori, soprattutto dall'altra parte dell'oceano

Il destino di Edu Vargas in maglia azzurra, soprattutto dopo l'ennesima deludente prestazione contro il Dnipro in Europa League, sembra essere segnato, almeno per il momento. Il giocatore, infatti, con ogni probabilità, verrà ceduto in prestito nella prossima finestra di mercato di gennaio, per provare a risollevare le sue quotazioni.

L'attaccante cileno, però, continua ad avere estimatori in giro per il mondo, soprattutto dall'altra parte dell'oceano. Tra le squadre interessate a Vargas, infatti, ci sarebbero anche i brasiliani del San Paolo, che cercano una seconda punta vista l'imminente partenza a fine anno di Lucas in direzione Paris Saint Germain.

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli, Vargas piace anche ai brasiliani del San Paolo

NapoliToday è in caricamento