rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Anteprima, la stampa cilena "bacchetta" Mazzarri (FOTO)

Ai media sudamericani non sono piaciute le dichiarazioni del tecnico del Napoli su Eduardo Vargas, in quanto non ritengono credibile il fatto che non lo conosca

Alla stampa cilena non sono piaciute troppo le dichiarazioni rilasciate da Walter Mazzarri al termine di Napoli-Roma su Eduardo Vargas. Il tecnico azzurro aveva, infatti, candidamente ammesso di non conoscerlo e di non averlo scelto, parole che hanno avuto grande eco oltreoceano.

Praticamente tutti i media del Cile si sono interrogati sulle impressioni del trainer azzurro ed in particolare l'autorevole quotidiano La Tercera, non è riescito a credere alle dichiarazioni di Mazzarri.

"Sembra alquanto sorprendente che Mazzarri non conosca Eduardo Vargas, uno dei migliori calciatori sudamericani del momento e astro nascente del calcio mondiale", si legge su La Tercera.

"Sarà il giocatore più pagato della storia in Cile, è stato eletto come miglior giocatore della Copa Sudamericana e si sta contendendo con Neymar lo scettro di re del calcio sudamericano, eppure quello che sarà il suo nuovo allenatore non lo conosce", scrive La Cuarta.

Ecco alcune pagine dei media cileni che hanno riportato la notizia:

vargas-elgrafico-2

 

vargas-ferplei-2

 

vargas-lacuarta-3-2

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima, la stampa cilena "bacchetta" Mazzarri (FOTO)

NapoliToday è in caricamento