menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ruiz (foto Ansa)

Ruiz (foto Ansa)

Fabian Ruiz vale più di Cristiano Ronaldo e Dybala: lo studio del Cies

Le valutazioni dei calciatori dei cinque principali campionati europei dopo il Coronavirus secondo l'osservatorio sul calcio internazionale

Il Cies, l'osservatorio sul calcio internazionale, ha pubblicato uno studio sulle valutazioni dei calciatori dei cinque principali campionati europei dopo il Coronavirus. La nuova classifica, stilata in base ad un particolare algoritmo, vede ai primi tre posti in assoluto Mbappè del Psg (con un valore di mercato di 259,2 milioni di euro), Sterling del Manchester City (194,7) e Sancho del Borussia Dortmund (179,1).

valutazioni-cies-giugno-2020-euro-2

Per quanto riguarda i calciatori del Napoli il primo in graduatoria è Fabian Ruiz, 39esimo, con una valutazione di mercato di 81 milioni di euro. Limitatamente al solo campionato italiano, lo spagnolo è quarto alle spalle di De Ligt, Lautaro Martinez e Lukaku, ma davanti sia a Dybala che a Cristiano Ronaldo. 

valutazioni-cies-giugno-2020-italia-2

Resta quasi invariato, secondo i dati del Cies, il valore di mercato di Hirving Lozano (42,6 milioni di euro), mentre quello di Piotr Zielinski supera i 40 milioni di euro (40,1).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento