rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Valeria Marini: "Il Napoli merita lo scudetto"

La soubrette all'inaugurazione di un nuovo centro estetico in Viale Gramsci. "La squadra ha un presidente, Aurelio de Laurentiis, che è fantastico. Aspettiamo tutti quel momento"

Anche la “Valeriona” nazionale ne è convinta: il Napoli vincerà lo scudetto. Valeria Marini è stata la “guest star” dell'evento che si è tenuto ieri in Viale Gramsci a Napoli per l'inaugurazione del nuovo centro estetico di Stella Giannicola. Presente lo staff di Sport Show, il talk sportivo nazionale in onda ogni lunedì su Retecapri e Telecaprisport in diretta alle 20,45.

"Il calcio mi piace – ha dichiarato Valeria Marini a Daniele Bellini che l'ha intervistata in esclusiva per Sport Show - è dall'inizio dell'estate che dico che il Napoli merita lo scudetto. Non lo dico perché in questo momento sono a Napoli, secondo me è una squadra che merita e sono già due anni che avrebbe dovuto accaparrarselo. Ha un presidente, Aurelio de Laurentiis, che è fantastico; fa il presidente con grande passione e quindi merita i risultati. Aspettiamo tutti lo scudetto del Napoli".

L'evento organizzato da Stella Giannicola ha unito salute, sport e bellezza con la partecipazione di personaggi del jet set e soprattutto tante belle donne. Nella foto l'imprenditrice (al centro) è con Valeria Marini e con l'amica Imma Arena, produttrice di Sport Show. L'intervista realizzata da Daniele Bellini andrà in onda lunedì 17 ottobre in una puntata che sarà ricca di sorprese.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini: "Il Napoli merita lo scudetto"

NapoliToday è in caricamento