menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ulivieri: "Inopportune le parole di Mazzarri sulla Juventus"

L'ex tecnico azzurro bacchetta il suo allievo

L'ex tecnico del Napoli Renzo Ulivieri ha parlato a Calciomercato.com. Ecco quanto evidenzia Napoli Today:

Capitolo Napoli. Dopo essersi lamentati degli arbitri per i match con Milan e Brescia, stavolta i partenpoei assistono alle lamentele dei loro avversari: il Parma è infuriato per il gol in fuorigioco di Hamsik. La ruota gira...
"Già, ora il Napoli non si lamenta più. Ma anche a Firenze aveva avuto errori a vantaggio. La storia col Brescia poi non mi era proprio piaciuta... Con il Parma il Napoli ha avuto un episodio a favore, ma ha meritato di vincere, così come il Milan aveva meritato di vincere con il Napoli. Questo a prescindere dagli episodi arbitrali, anche se poi, secondo me, il rigore per i rossoneri quella sera ci stava".

Per concludere il discorso sul Napoli, nella conferenza di sabato Mazzarri è sembrato lusingato da un possibile interesse della Juventus nei suoi confronti per la prossima stagione. Parole inopportune in questo momento quelle del tecnico livornese?
"Io non l'ho sentito direttamente, ma se così è stato, sì, è stato un po' inopportuno in questa fase della stagione. La squadra comunque non mi sembra che ne abbia risentito, anzi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di martedì 6 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento