Mercoledì, 17 Luglio 2024
Notizie SSC Napoli

Udinese-Napoli, le probabili formazioni

Sarri perde Gabbiadini, ma ritrova Albiol. Delneri non avrà a disposizione Halfredsson e Penaranda

Il Napoli dovrà affrontare la trasferta di Udine senza attaccanti. Oltre a Milik, infatti, Sarri dovrà rinunciare anche a Manolo Gabbiadini. L'ex Samp non ha recuperato dal problema che gli aveva fatto saltare l'impegno con la Nazionale e non sarà disponibile per il match della Dacia Arena. Torna abile e arruolabile, invece, dopo quasi due mesi di assenza, Raul Albiol.

QUI UDINESE - Delneri dovrà rinunciare ad Halfredsson e Penaranda, neanche convocati. In avanti De Paul e Thereau dovrebbero giocare in appoggio all'ex di turno Zapata. Dubbi in difesa, con Widmer, Danilo e Felipe che sembrano sicuri del posto.

QUI NAPOLI - Lo spagnolo Albiol dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa accanto a Koulibaly. Strinic e Ghoulam si giocano una maglia sulla sinistra. A centrocampo Diawara dovrebbe vincere il ballottaggio con Jorginho. In avanti Mertens agirà nuovamente da centravanti.

PROBABILI FORMAZIONI 

UDINESE (4-3-3): Karnezis, Widmer, Wague, Danilo, Felipe; Badu, Kums, Fofana; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

ARBITRO: Banti di Livorno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Napoli, le probabili formazioni
NapoliToday è in caricamento