menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gonzalo Higuain

Gonzalo Higuain

TuttoSport con Higuain: "Fatelo giocare, basta moralismi"

Il direttore De Paola, pur rifiutando il paragone con l'episodio cui si è invece reso protagonista di recente Bonucci, è contro una maxi squalifica per l'argentino: "Juve-Napoli sfida di campioni"

TuttoSport è con Gonzalo Higuain. Il giornale da sempre vicino alla Juventus, attraverso un editoriale del suo direttore Paolo De Paola, si "schiera" contro la sempre più probabile maxi squalifica al Pipita dopo i controversi fatti di Udine.

"Far notare che nel caso di Higuain l'argentino metta invece le mani addosso al direttore di gara – scrive De Paola irridendo il paragone con l'episodio della "testata" a Rizzoli di cui si era reso protagonista lo juventino Bonucci in precedenza – è fin troppo facile, ma non è più questo il punto".

"La sfida Juve-Napoli è vissuta nel solco della bellezza e dei campioni – prosegue il direttore di TuttoSport – E sarebbe un peccato (al diavolo anche i regolamenti) togliere un fenomeno come Higuain da questo palcoscenico per un eccesso d'ira (a seguito dell'espulsione). Fatelo giocare e finisca il tempo dei contabili della morale. I loro veleni tornino nei gorghi melmosi dei social dai quali sono emersi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter finisce contro un muro: morto un uomo

  • Cronaca

    Cade elicottero: morta una donna, ferito il pilota

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento