rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Higuain, stoccata juventina ai tifosi del Napoli: "Altrove sono abituati a fischiare..."

I bianconeri affronteranno da ex per la prima volta il Pipita, e nell'appello a non fischiarlo vengono tirati in ballo gli azzurri

La partita di cartello che stasera vedrà la Juventus in trasferta nella Milano rossonera ha fornito un assist a TuttoJuve per un "attacco" alla tifoseria del Napoli. Al centro della vicenda, l'ex Napoli ed ex bianconero Gonzalo Higuain, che il quotidiano online juventino invita a non fischiare.

Higuain, quando al San Paolo fu pioggia di fischi

"A Torino (Higuain, ndR) ha lasciato amici; ha lasciato forse il cuore, ma sicuramente ha lasciato un bellissimo ricordo che porta tutti i tifosi bianconeri a ricordarlo con affetto ed a dedicargli un lungo applauso". "Higuain – prosegue TuttoJuve – non voleva andare via, la Juventus è stata costretta a cederlo per ritornare in parte dell'investimento, una cessione obbligata daga situazione, impossibile esporsi dopo Ronaldo anche sul Pipita". "Nessun fischio per Higuain – conclude, e qui la stoccata ai tifosi del Napoli – altrove magari sono abituati a fischiare i propri campioni, Higuain ha lasciato un grande ricordo e merita applausi e rispetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain, stoccata juventina ai tifosi del Napoli: "Altrove sono abituati a fischiare..."

NapoliToday è in caricamento