rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta

Stadio San Paolo, torna d'attualità l'ipotesi tribune mobili

A parlarne è l'assessore comunale allo sport Ciro Borriello

"Nell’incontro con De Laurentiis e De Luca, proposi le tribune mobili. Il presidente del Napoli disse di no, ma sta cambiando idea. Si può fare perché l’anello inferiore dalle tribune del San Paolo si vede molto male la partita. Al momento si tratta di idee, di proposte, vedremo se si realizzerà". Così l'assessore comunale allo sport Ciro Borriello ha fatto il punto sui lavori allo Stadio San Paolo ai microfoni di Radio Marte.

"Pista d’atletica azzurra con strisce grigie? Confermo. Per quanto riguarda i sediolini la gara termina nel giorno in cui partirà la sosta del campionato per cui potrebbero iniziare anche i lavori. Saranno di vari colori, ma tutti con tonalità d’azzurro", ha aggiunto Borriello.

Sulle parole del Presidente della Regione Campania De Luca, l'assessore comunale ha aggiunto: "Da buon governatore, De Luca parla in questi termini perché quando c’è un fondo dell’ente, il governatore lo sente suo. I fondi per le universiadi però, non li rimette la regione Campania: si tratta di soldi che sono stati destinati alle Universiadi, questi famosi 23 milioni di euro destinati allo stadio San Paolo. Il teatro di apertura delle Universiadi si farà al San Paolo che è il principale impianto di Napoli per cui è normale che i fondi siano destinati al San Paolo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio San Paolo, torna d'attualità l'ipotesi tribune mobili

NapoliToday è in caricamento