rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Stadio San Paolo, parte il progetto "Tribuna Young"

L'iniziativa riservata alle scuole calcio campane

Nel corso del girone di ritorno della stagione 2019/2020, e già a partire dalla gara di Coppa Italia Napoli-Lazio del 21 gennaio, la SSC Napoli riserverà a tutte le scuole calcio campane accreditate dalla F.I.G.C. la possibilità di portare allo Stadio San Paolo i propri giovani iscritti, attraverso una semplice procedura online.

Tale procedura permetterà, attraverso la compilazione di un modulo online sul sito ufficiale www.sscnapoli.it, di ricevere dei codici promozionali, tramite i quali si potranno acquistare tagliandi per la Tribuna Young (Distinti Inferiori) con una tariffa agevolata di 5 euro, sia per gli accompagnatori, che per i giovani tesserati.

Ogni scuola calcio dovrà inserire nel modulo online le seguenti informazioni:

- Nome scuola calcio

- Numero matricola della scuola calcio rilasciato dalla F.I.G.C. Email della scuola calcio

- Dati anagrafici del Presidente della scuola calcio

Una volta inoltrata la richiesta, verranno inviati a mezzo email dei codici promozionali che consentiranno l’acquisto di un massimo di N. 50 tagliandi per ogni gara, di cui 43 da utilizzare per i giovani tesserati e 7 per gli accompagnatori, che dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni.

I codici sono univoci e avranno validità per un solo evento, permettendo l'accesso alla singola partita casalinga, secondo i termini del servizio.

Una volta ricevuti i codici promozionali, gli utenti saranno indirizzati, attraverso delle istruzioni che riceveranno a mezzo mail, al portale di TicketOne per procedere all’acquisto dei tagliandi. Il sistema preposto controllerà la correttezza dei dati inseriti, ove non ci fosse una esatta corrispondenza, i codici promozionali non verranno inviati.

Per poter dare la possibilità di assistere alle gare casalinghe a più aventi diritto, è verosimile che sarà limitato il numero di richieste, per ciascuna scuola calcio. La SSC Napoli S.p.A. si riserva di accettare le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e sino ad esaurimento dei posti disponibili. Non verranno date informazioni telefoniche sulle richieste di partecipazione alla promozione ed eventuale accettazione delle stesse.

I tagliandi saranno inviati in modalità home ticketing all'indirizzo email specificato in fase di acquisto su TicketOne. Sarà necessario stampare il biglietto su foglio A4 ed esibirlo agli ingressi unitamente al documento di identità. Il tagliando acquistato è personale e non cedibile.

Il numero dei posti disponibili è limitato. Pertanto, chi acquisisce un codice promozionale lo toglie ad un altro. Le scuole calcio sono pregate di non richiedere codici senza avere la ragionevole certezza di poterli effettivamente utilizzare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio San Paolo, parte il progetto "Tribuna Young"

NapoliToday è in caricamento