rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, al San Paolo un settore speciale dedicato solo alle famiglie

A partire dalla gara con il Pescara del prossimo 2 dicembre, la società partenopea, a titolo sperimentale, riserverà esclusivamente ai nuclei familiari un intero settore dell'impianto di Fuorigrotta

A partire dalla gara Napoli-Pescara del 2 dicembre (ore 12.30), a titolo sperimentale, la Ssc Napoli riserverà esclusivamente ai nuclei familiari un intero settore dello stadio San Paolo.

La "Tribuna Family" è situata nell'anello inferiore della Tribuna Laterale, sotto la Tribuna Nisida e possiede il particolare vantaggio di offrire un accesso privilegiato e particolarmente agevole, lontano da altri settori.

L’ingresso per la "Tribuna Family" avverrà difatti da Via Claudio, in prossimità del botteghino n. 6, in maniera esclusiva ed appartata rispetto agli accessi della Tribuna Posillipo e della Tribuna Nisida.

La tariffa esclusiva per la Tribuna Family per la gara Napoli-Pescara, prevede un costo di € 10 per gli adulti (uomini e donne) ed € 5 per i bambini fino a 12 anni e per accedere a questa tariffa è necessario acquistare almeno un biglietto adulto ed un biglietto bambino.

Si ricorda che l'ingresso gratuito per i bambini è riservato esclusivamente ai minori di anni 4 purché accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci, munito di regolare titolo e che per attestare l’età del minore di anni 4 è necessario esibire un documento di riconoscimento.

I biglietti per la Tribuna Family sono acquistabili esclusivamente previa presentazione di un certificato di stato di famiglia che attesti la composizione del nucleo familiare, e solamente presso i punti speciali Listicket di Lottomatica di seguito elencati:

indirizzo

cap

comune

provincia

Via Massimo Stanzione, 49

80129

Napoli

NA

Via Vincenzo Gemito, 81

81100

Napoli

CE

Centro Direzionale Is.A/3 Sc.B

80143

Napoli

NA

Via Giovanni Diacono, 75

80144

Napoli

NA

C.so Vittorio Emanuele, 55

80047

San Giuseppe Vesuviano

NA

Piazza Vittorio Emanuele, 26

80046

San Giorgio a Cremano

NA

ViaBruni Grimaldi Nicola, 87

84014

Nocera Inferiore

SA

Via Giambattista Marino, 11B

80125

Napoli

NA

Piazza Gabriele D'Annunzio,32

80125

Napoli

NA

 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, al San Paolo un settore speciale dedicato solo alle famiglie

NapoliToday è in caricamento