rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di lunedì 8 gennaio: le ultimissime

Settimana decisiva per il mercato azzurro: Verdi, Deulofeu e Politano. Giuntoli stringe per uno dei tre. Piace anche il centrocampista dello Shakhtar Fred. Si complica la pista Aleix Vidal. Tutte le notizie in tempo reale

Comincia una settimana decisiva per il mercato del Napoli. Con il campionato fermo per la sosta invernale, i prossimi saranno giorni molto intensi per la dirigenza azzurra ed in particolare per il ds Giuntoli. Si stringe per un esterno d'attacco da regalare a Maurizio Sarri. Verdi, Deulofeu e Politano in lizza per un posto nella rosa partenopea. Il bolognese sembra essere la prima scelta. Va convinto ad accettare un ruolo non da 'titolarissimo' nell'immediato. Da decidere anche il futuro di Roberto Inglese. L'arrivo dell'attaccante del Chievo in Campania già a gennaio, non è più così scontato come nelle scorse settimane.

MACHACH IN ARRIVO GIOVEDI'? - Potrebbe essere giovedì il giorno dell'arrivo del centrocampista francese Zinedine Machach a Napoli. Il 22enne ex Tolosa potrebbe svolgere le visite mediche con il club partenopeo proprio nella giornata dell'11 gennaio ed aggregarsi ai suoi nuovi compagni, almeno momentaneamente, in attesa di capire se sarà ceduto o meno in prestito.

OUNAS ESCLUDE UNA CESSIONE IN PRESTITO - "Una mia cessione in prestito a gennaio? Non ci penso. Sto bene a Napoli. Sarri ha fiducia in me e fin quando nessuno mi dirà che devo andare in prestito, starò sempre a Napoli. Sono qui per imparare e crescere". Queste le parole di Adam Ounas nel corso di una lunga intervista rilasciata all'emittente El Heddaf TV (CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA COMPLETA).

VIDAL SI ALLONTANA - Sullo sfondo resta anche l'interesse per un terzino. Il giocatore del Barcellona, però, nonostante la corte del Napoli e della Roma, pare intenzionato a restare in Spagna e a tornare al Siviglia, secondo quanto scrive Marca.

UN DIFENSORE DELLA SAMP NEL MIRINO AZZURRO - Il Napoli pensa seriamente a Bartosz Bereszynski, il terzino polacco della Sampdoria. La conferma arriva direttamente dalla Polonia. Il club partenopeo, così come Inter e Roma, infatti, è interessato al 25enne difensore, così come riportato dal noto giornale locale Sportowefakty, che cita fonti interne a Fabryka Futbolu, agenzia che cura gli interessi del giocatore. Sembra al momento, però, da escludere una partenza di Bereszynski a gennaio (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

PIACE FRED DELLO SHAKHTAR - Ci sarebbe anche il Napoli tra le 'big' europee interessate a Fred, centrocampista brasiliano dello Shakhtar Donetsk. A scriverlo in Inghilterra è il Daily Star. Tra i top club sulle tracce del giocatore anche Arsenal, Manchester United, Manchester City e Atletico Madrid.

MAGGIO PUO' RAGGIUNGERE MAZZARRI - Walter Mazzarri vorrebbe riabbracciare il suo pupillo Christian Maggio al Torino già a gennaio. A scriverlo è l'edizione torinese di Repubblica. L'esterno vicentino ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le notizie di lunedì 8 gennaio: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento