rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

Berenguer e Mario Rui si avvicinano agli azzurri. Dopo la cessione di De Guzman, il ds Giuntoli si muove ancora in uscita: tanti i calciatori che potrebbero partire nei prossimi giorni. Tutte le notizie in tempo reale

Alex Berenguer e Mario Rui potrebbero essere i prossimi colpi di mercato ufficiali del Napoli dopo Ounas. L'esterno spagnolo e quello portoghese, infatti, sembrano avvicinarsi giorno dopo giorno al trasferimento in azzurro. Le distanze economiche con Osasuna e Roma sembrano assottigliarsi e già a cavallo tra il fine di questa settimana e l'inizio della prossima, gli affari per entrambi potrebbero avere un lieto fine.

Intanto ad essere ufficializzata è stata la prima cessione, quella di Jonathan De Guzman all'Eintracht Francoforte a titolo definitivo. Per il cartellino del centrocampista olandese - secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio - il Napoli dovrebbe alla fine ricevere circa 2 milioni di euro grazie ad una serie di bonus di facile raggiungimento.

Il mercato in uscita, però, è tutt'altro che finito: il ds Cristiano Giuntoli lavora alacremente per piazzare gli altri elementi in esubero. Per Maiello - scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito internet - è sempre più concreta l'ipotesi di un ritorno a Frosinone, mentre per Dezi ci sono Bari e Parma. Luperto potrebbe andare all'Empoli, mentre per Strinic sono ore di riflessione: per lui ci sono Galatasaray, Watford e alcune squadre russe.

Da Bergamo intanto arriva una clamorosa voce: Napoli e Atalanta starebbero pensando ad un clamoroso scambio tra Leonardo Pavoletti ed il 'Papu' Gomez. A riferire l'indiscrezione è Bergamo Nerazzurra (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento