rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

Ultimo giorno di mercato particolarmente caldo per gli azzurri: ore frenetiche per Giuntoli. Si chiude per Maksimovic. In difesa può arrivare anche Rodrigo Caio. Si lavora anche sulle uscite. Tutte le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale

Ultimo giorno di mercato caldissimo per il Napoli. Per Cristiano Giuntoli sono ore frenetiche e molto ci sarà ancora da fare fino alle 23,00 di questa sera. Il reparto su cui il ds azzurro lavorerà maggiormente è la difesa. Per l'acquisto di Nikola Maksimovic (al Torino 25 milioni, più 1 uno di bonus, più il prestito di Mirko Valdifiori) manca solo l'ufficialità. L'ormai ex granata sosterrà nel pomeriggio le visite mediche a Villa Stuart, prima della firma del contratto (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Un piccolo contrattempo ne ha ritardato il volo verso Roma. Un allarme bomba, infatti, lo ha bloccato all'aeroporto di Francoforte (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Ma il serbo potrebbe non essere l'unico arrivo nel reparto arretrato.

>>ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO: LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO<<

VALDIFIORI-TORINO, ACCORDO NELLA NOTTE - Nell'operazione che porterà Maksimovic in azzurro, c'è anche il trasferimento in granata di Mirko Valdifiori. I piemontesi, secondo quanto riferisce Sky Sport, hanno trovato in nottata l'accordo con il giocatore, già in viaggio per Torino (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

RODRIGO CAIO L'ALTRO NOME CALDO - Non solo Maksimovic: in difesa potrebbero esserci anche ulteriori arrivi. Dal Brasile, infatti, scrivono di un'offerta del Napoli al Sao Paulo per il 23enne difensore, campione olimpico a Rio 2016. Manca ancora, però, l'intesa tra i due club (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

UFFICIALE: DUMITRU AL NOTTINGHAM - Nicolao Dumitru lascia il Napoli e si trasferisce in prestito per un anno al Nottingham Forest. Ad annunciarlo è stato lo stesso club inglese sul proprio sito ufficiale (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

GABBIADINI VERSO LA PERMANENZA - Manolo Gabbiadini sembra ormai destinato a restare al Napoli. Gli azzurri non hanno trovato un sostituto e hanno deciso di non cedere l'attaccante all'Everton. Nei prossimi giorni il calciatore potrebbe rinnovare l'accordo con il club partenopeo fino al 2021 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

CAVANI: "RESTO AL PSG" - Dal ritiro della nazionale uruguaiana, il 'Matador' ha parlato del suo futuro: "Questa sarà la mia quarta stagione a Parigi. Ho grandi aspettative" (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

DIFESA: C'E' ANCHE TOLJAN - Il ds Giuntoli pensa anche un colpo 'last minute' sulle fasce. Il favorito è il tedesco Toljan, in forza all'Hoffenheim. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato a Radio Crc, però, il Napoli dovrebbe prima cedere Maggio (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

>> NAPOLI: TABELLA ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE <<

USCITE: EL KADDOURI PUO' PARTIRE - Dopo aver sistemato Grassi in prestito all'Atalanta, il Napoli pensa a sfoltire altri elementi 'in esubero'. Per El Kaddouri si sfidano Atalanta, Bologna e Trabzonspor. Anche Roberto Insigne e Lasicki potrebbero partire in prestito nelle battute finale, destinazione Serie B. Difficile, invece, trovare una sistemazione a Rafael.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento