rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

Visite mediche a Roma per Ounas. Per la porta spunta il nome di Fernandez, mentre si allontana Rulli. Torna d'attualità Toljan in difesa. De Guzman piace all'Eintracht Francoforte. Tutte le notizie in tempo reale

Per il Napoli è il giorno di raduno a Castel Volturno, ma anche di importanti novità di mercato. In mattinata il primo acquisto azzurro della nuova stagione Adam Ounas è sbarcato a Roma per sostenere le visite mediche (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA). A tenere banco, comunque, resta la questione portiere. Attesa per capire quale sarà il futuro prossimo di Pepe Reina, accostato nelle ultime ore al Porto secondo Don Balon. In un forum a Il Mattino, De Laurentiis ha confermato la sua intenzione di confermare lo spagnolo, affiancandogli, però, un'importante alternativa (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI DE LAURENTIIS). Intanto l'argentino Geronimo Rulli, ai microfoni di Marca, si è detto orgoglioso dell'interesse del Napoli, ma anche desideroso di restare alla Real Sociedad per giocare titolare nell'anno che porterà ai Mondiali di Russia. Dal Brasile allora è spuntato fuori un nome nuovo, come quello del paraguaiano Gatito Fernandez, attualmente in forza al Botafogo. Secondo "Globoesporte" gli azzurri sarebbero pronti ad un'offerta da 3 milioni di euro per il 29enne estremo difensore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

TOLJAN E DE GUZMAN, NOVITA' DALLA GERMANIA - Il mercato del Napoli ha trovato nelle ultime ore grande spazio anche sulla stampa tedesca. Secondo "Bild", infatti, gli azzurri sarebbero nuovamente interessati al terzino dell'Hoffenheim Jeremy Toljan. Per il club partenopeo, però, c'è da battere la concorrenza di Chelsea e Lipsia. Jonathan De Guzman, invece, di rientro dal prestito al Chievo e in uscita da Castel Volturno, piace all'Eintracht Francoforte.

BERENGUER, MERCOLEDI' LA RIUNIONE DECISIVA? - Alex Berenguer resta sempre uno dei principali obiettivi di mercato del Napoli. Secondo Diario de Navarra, mercoledì il club partenopeo incontrerà l'Osasuna per trovare un accordo per il trasferimento dell'esterno spagnolo alla corte di Maurizio Sarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento