rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative e le voci di lunedì 29 maggio

In casa azzurra tiene banco la questione portiere: il Newcastle pensa a Reina, Giuntoli vaglia le alternative. Il Galatasaray all'assalto di Chiriches. Attesa per gli sviluppi su Berenguer e Ghoulam

In casa Napoli tiene banco la questione portiere. La permanenza di Pepe Reina in azzurro, almeno per un'altra stagione, non è più così scontata come si pensava. All'estremo difensore spagnolo, secondo quanto riferisce dall'Inghilterra 'The Sun' (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), ci starebbe pensando una vecchia conoscenza: Rafa Benitez, fresco di promozione in Premier League con il suo Newcastle. Intanto Giuntoli valuta le alternative: da Szczesny a Skorupski, passando per Sirigu e Perin.

GIORNI DECISIVI PER GHOULAM - Sono ore importanti anche per il terzino algerino. Entro questa settimana ci sarà un incontro tra la dirigenza azzurra e l'entourage del terzino. La volontà del club partenopeo è quella di prolungare l'accordo, in scadenza nel 2018.

BERENGUER RESTA UNA PISTA CALDA - Continua a rimanere molto viva la pista che porta ad Alex Berenguer, esterno d'attacco dell'Osasuna. Il Napoli sembra, al momento, la squadra favorita per aggiudicarsi le prestazioni del promettente calciatore iberico, autore di 7 gol nell'ultima Liga. Nulla, però, è ancora concluso e non sono escluse sorprese.

VICE-CALLEJON, PIACE VERDI - Sugli esterni il nome nuovo delle ultime ore è quello di Simone Verdi. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito, infatti, gli azzurri starebbero pensando al nazionale del Bologna, che Sarri ben conosce sin dai tempi di Empoli (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

IL GALATASARAY ALL'ASSALTO DI CHIRICHES - Il club turco fa sul serio per il difensore centrale rumeno. Secondo Fotomaç, infatti, i giallorossi di Istanbul sono pronti a lanciarsi all'assalto del calciatore del Napoli già nelle prossime ore.

LO ZENIT PENSA A SARRI - Il tecnico del Napoli rientrerebbe tra i 'desiderata' del club di San Pietroburgo, secondo la stampa russa. L'azzurro sarebbe la seconda scelta dello Zenit - scrive Sport-Express - qualora saltasse l'accordo con Roberto Mancini, attuale favorito per sedersi sulla panchina che fu anche di Spalletti (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative e le voci di lunedì 29 maggio

NapoliToday è in caricamento