menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pavoletti

Pavoletti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

Reina decide di restare. Torna d'attualità il nome di Keita, mentre Schick va alla Roma. Si lavora alacremente sul fronte cessioni: Strinic, Pavoletti e Zapata al passo d'addio

Pepe Reina resta a Napoli. Il portiere azzurro ha scelto di rimanere in azzurro e di non andare al Psg. Ad annunciare la decisione del marito, indirettamente, è stata la moglie dello spagnolo, Yolanda Ruiz, che su Instagram ha pubblicato un post inequivocabile accompagnato dalla foto di due nuove maglie del Napoli: "Luca e Thiago già sono pronti per la nuova stagione".

REINA RESTA A NAPOLI/Il post social della moglie Yolanda

SCHICK VA ALLA ROMA, IL NAPOLI TORNA SU KEITA - Non è andato a buon fine l'assalto finale del Napoli per Patrick Schick. L'attaccante ceco, infatti, si trasferirà alla Roma, per una cifra vicina ai 38 milioni di euro. De Laurentiis, allora, ha dirottato nuovamente le sue attenzioni su Keita. Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, il club partenopeo ha trovato l'accordo con i capitolini, con Lotito che starebbe provando a convicere ad accettare la destinazione il giocatore, ancora orientato a preferire la Juve.

KEITA/Accordo Napoli-Lazio per il cartellino del giocatore

CESSIONI: IN TRE AL PASSO D'ADDIO - Il ds azzurro Giuntoli continua a lavorare alacremente anche in uscita. Strinic, Zapata e Pavoletti sembrano essere quelli più vicini all'addio. Per il primo si spera nel Sassuolo, qualora Peluso dovesse andare al Chievo. Per il secondo resta in piedi l'ipotesi Samp, ma non solo, mentre per Pavoletti sono tanti ancora i club in ballo, con l'ipotesi Cagliari che sembra la più vicina a concretizzarsi.

TABELLA CALCIOMERCATO/Tutti i movimenti del Napoli

L'EVERTON SU GHOULAM - Il terzino franco-algerino non ha ancora rinnovato il suo accordo con il Napoli, ma per lui non mancano estimatori in giro per l'Europa. Sulle sue tracce, secondo quanto scrive in Inghilterra "HITC", ci sarebbe anche l'Everton.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento