rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

Tutti gli aggiornamenti di giornata sul mercato azzurro: le notizie in tempo reale

Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto quotidiano sul mercato azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il patron ha smentito praticamente tutte le voci riguardanti l'attacco: "Giroud, Lllorente, Batshuayi, Morata? Tutto falsissimo".

Non è ancora chiusa, invece, l'operazione Arias con il Psv: "Non è ancora fatta, valutiamo anche altri 5 terzini, tra i quali però non c'è Lainer che non verrà fino a quando avrà gli attuali agenti".

De Laurentiis ha aperto, invece, a Ochoa e Bardi: "Sono nomi veri. Stiamo cercando un portiere per non responsabilizzare troppo Meret e non affrettare il suo rientro".

Chiusura sul possibile addio di Giuntoli, destinazione Milan ("Falsissimo, giochiamo ogni sera a tressette") e porte sbarrate a qualsiasi offerta per Koulibaly: "Non si tocca. Vero che abbiamo rifiutato 100 milioni".

DALLA FRANCIA: "NAPOLI FAVORITO NELLA CORSA A CAVANI" - Il Napoli sarebbe la squadra favorita nella corsa ad Edinson Cavani. A scriverlo nelle ultime ore in Francia è CulturePSG.

Il club transalpino avrebbe respinto un assalto del Chelsea per il Matador. Anche il Real Madrid avrebbe effettuato un sondaggio con l'entourage del giocatore, senza interpellare la sua società di appartenenza.

Ad andare sul concreto - secondo CulturePSG - è stato invece il Napoli, che ha presentato un'offerta all'attaccante uruguaiano da 16 milioni di euro lordi (8 milioni netti) a stagione.

Cavani non vorrebbe necessariamente lasciare la capitale francese, ma è stuzzicato dall'idea di un ritorno a Napoli, anche per motivi familiari. Una decisione sul futuro del giocatore sarà presa al ritorno dalle vacanze, quando ci sarà un incontro con la dirigenza del Psg.

Secondo quanto aggiunge Le10Sport, il presidente dei parigini Nasser Al-Khelaïfi potrebbe spingere il 31enne verso la cessione, magari proprio agli azzurri (LEGGI LA NOTIZIA).

SI RIAPRE LA PISTA CECH PER LA PORTA - Torna d'attualità la pista Cech per la porta del Napoli. L'esperto portiere ceco, che nelle scorse settimane aveva ammesso contatti con il club azzurro, starebbe stavolta seriamente pensando a lasciare l'Arsenal, dove sembra destinato a fare da secondo al tedesco Bernd Leno. A riferire la notizia dalla Repubblica Ceca è "eFotbal".

Il giocatore, dopo l'arrivo di Maurizio Sarri, avrebbe ormai visto svanire anche la possibilità di un ritorno al Chelsea. In caso di addio di Courtois, infatti, i blues sarebbero intenzionati a puntare su Pepe Reina.

Sul tavolo - secondo "eFotbal" - ci sarebbe ancora l'offerta del Napoli. I rapporti tra Cech e Ancelotti sono buoni, sin dai tempi di Stamford Bridge. Il 36enne estremo difensore avrebbe però ancora pochi giorni per dare una risposta: il club partenopeo potrebbe infatti decidere di dirottare la scelta su altri nomi (LEGGI LA NOTIZIA).

KOULIBALY, RINNOVO CON INGAGGIO DA TOP PLAYER? - Kalidou Koulibaly è uno dei cardini del progetto Napoli. Aurelio De Laurentiis continua a rifiutare offerte faraoniche per il difensore senegalese, ritenuto incedibile.

Prove di rinnovo per il 27enne, che di recente ha cambiato agente affidandosi a Fali Ramadani. Si studia un prolungamento contrattuale.

In caso di raggiungimento del nuovo accordo, Koulibaly potrebbe guadagnare 3,8 milioni di euro netti a stagione più bonus (LEGGI LA NOTIZIA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative di giornata: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento