rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 23 agosto: le ultimissime

La difesa continua ad essere il fronte caldo, ma anche in attacco qualcosa si muove. Si tratta ancora per Caceres, Criscito e Maksimovic, ma spunta Mangala. Gabbiadini può andare in Inghilterra. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Sono caldissimi gli ultimi giorni di mercato per il Napoli. In attesa dell'ufficializzazione di Diawara e dell'arrivo di Rog, atteso per giovedì prossimo, il club partenopeo è ora concentrato soprattutto sulla difesa e sull'attacco, dove potrebbe partire Manolo Gabbiadini.

MAKSIMOVIC, IL TORO CHIEDE 35 MILIONI - Il primo nome per la difesa azzurra resta sempre quello di Maksimovic. Secondo Sky Sport, però, la richiesta fatta dai granata al Napoli sarebbe addirittura di 35 milioni (IL DS PETRACHI SU MAKSIMOVIC-NAPOLI).

SPUNTA MANGALA - Viste le difficoltà di arrivare al serbo, il Napoli starebbe pensando al forte difensore del Manchester City. Secondo Radio Crc il club partenopeo avrebbe raggiunto un accordo con gli inglesi per il prestito gratuito del francese (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

CACERES E CRISCITO, PISTE VIVE - Sulle fasce, invece, sono più vive che mai le piste che portano ai due ex juventini. Per l'uruguaiano, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già un'intesa di massimo sulla base di 2 milioni di euro a stagione. Per il difensore napoletano, invece, lo Zenit sarebbe in attesa di un'offerta degli azzurri, secondo quanto riferito da Sky Sport.

EVERTON ALL'ASSALTO DI GABBIADINI - Manolo Gabbiadini potrebbe lasciare Napoli nei prossimi giorni. Secondo quanto riferisce dall'Inghilterra l'emittente radiofonica Club Call, infatti, l'Everton avrebbe offerto ai partenopei 25 milioni di euro, più una serie di bonus per un totale di altri 5 milioni, per il cartellino dell'attaccante. A quel punto gli azzurri potrebbero virare su Simone Zaza (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

IL FRONTE BRASILIANO - Intanto dal Sudamerica Lance rilancia la notizia di nuove trattative in corso tra Napoli e Santos: gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro per strappare al club paulista Daniel Guedes e Thiago Maia (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

IN ATTACCO SI FA IL NOME DI NIKOLIC - Quello di Zaza non sarebbe l'unico nome in ballo in caso di addio di Gabbiadini. Nelle ultime ore, infatti, si è fatto largo anche quello di Nemanja Nikolic, 28enne centravanti del Legia Varsavia e della nazionale ungherese. In particolare, secondo HITC Sport, osservatori azzurri avrebbero visionato il calciatore la settimana scorsa, nel corso di un match dei preliminari di Champions League (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

MILAN SU VALDIFIORI - Secondo quanto riferisce TopCalcio24, il club rossonero starebbe pensando al regista del Napoli per rinforzare il centrocampo. L'agente dell'ex Empoli, però, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha ribadito che il suo assistito resterà in azzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 23 agosto: le ultimissime

NapoliToday è in caricamento