CALCIOMERCATO NAPOLI - Le ultimissime sulle trattative di venerdì 22 luglio

La questione Higuain continua a tenere banco. Forte il pressing su Tolisso. Da definire la questione per il vice-Reina. Per la fascia destra Letizia, Corchia e Caceres tra le possibili alternative a Donati. Tutte le notizie in tempo reale

Tolisso

La questione relativa al futuro di Gonzalo Higuain continua ad essere centrale nel mercato del Napoli. Si avvicina sempre di più il 25 luglio, data per la quale è previsto l'arrivo del 'Pipita' nel ritiro di Dimaro. Intanto, secondo Tv Luna, l'attaccante argentino ed il presidente De Laurentiis potrebbero incontrarsi prima in una località segreta per un faccia a faccia chiarificatore (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

TOLISSO, PRESSING SEMPRE PIU' FORTE - Il Napoli punta fortissimo sul centrocampista francese. 20 milioni di euro più bonus l'offerta al Lione per il promettente mediano, che avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in azzurro.

LACAZETTE - Tra i possibili sostituti di Higuain, il Napoli potrebbe valutare anche Alexander Lacazette del Lione. E' quanto scrive in Francia "Foot sur 7".

FASCIA DESTRA: LE ALTERNATIVE A DONATI - Proseguono le trattative per il terzino destro ex Inter, che però il Mainz non vorrebbe cedere. Il Napoli allora studia possibili alternative. Tmw parla di un ritorno di fiamma per l'ex juventino Caceres. Occhio, però, anche ai nomi di Letizia del Carpi e del francese Corchia (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

QUESTIONE VICE-REINA - Gli azzurri devono anche decidere cosa fare nel reparto portieri. La permanenza di Sepe è ancora incerta, così come quella di Rafael. Sportiello resta sempre un nome caldo, ma la trattativa è meno semplice di quanto si possa pensare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

DE GUZMAN, RITORNO IN OLANDA? - L'ex Swansea è in lista di sbarco. Dopo una tormentata stagione dal punto di vista fisico, conclusa con il prestito al Carpi, il centrocampista potrebbe tornare in Eredivisie. Dall'Olanda, infatti, Soccernews ipotizza un possibile interesse di Ajax, Feyenoord e Psv per il calciatore del Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovani in strada fino a tarda notte, da Napoli arriva una soluzione alternativa

  • Un Posto al Sole, sospese le repliche: "In arrivo le nuove puntate"

  • L’acqua ossigenata nella cura contro il Covid-19: lo studio napoletano

  • Post Coronavirus: le nuove tendenze del mercato immobiliare

  • Coronavirus, i dati a Napoli: nessun nuovo guarito ma tre casi e un decesso in più

  • Ritorno a scuola, De Luca incontra i pediatri: "Vaccinazione per i bambini e dpi nelle classi"

Torna su
NapoliToday è in caricamento