menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniel Guedes

Daniel Guedes

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tutte le trattative del 20 agosto: le ultimissime

Diawara è ormai ad un passo. Missione brasiliana: Daniel Guedes e Gabigol nel mirino. L'Everton pensa a Gabbiadini. Proseuge la 'telenovela' Maksimovic. Tutte le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale

Amadou Diawara ed il Napoli sono sempre più vicini. Dopo aver trovato l'accordo con il Bologna, per il passaggio in azzurro del centrocampista, il club partenopeo avrebbe raggiunto anche un'intesa di massima con l'entourage del calciatore (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA). Il guineiano, secondo Sky Sport, potrebbe sostenere le visite mediche già nella giornata di lunedì. Attesi ad inizio settimana sviluppi anche per la 'telenovela' Maksimovic.

MISSIONE IN BRASILE: GUEDES, MA ANCHE GABIGOL NEL MIRINO - Un emissario del Napoli è in Brasile per discutere con il Santos. Presentata una prima offerta per il terzino Daniel Guedes. Si pensa, però, anche al colpo Gabigol in attacco (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

GABBIADINI, PRONTA UN'OFFERTA DELL'EVERTON? - Il club inglese, nelle prossime ore, presenterà al Napoli un'offerta da 25 milioni per l'attaccante azzurro. E' quanto scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale.

VALDIFIORI RESTA - "Valdifiori resterà al 100% al Napoli. Il presidente De Laurentiis e Maurizio Sarri non hanno mai avuto dubbi sulla conferma del giocatore". Così Mario Giuffredi, agente del centrocampista azzurro, ha parlato a Radio Marte del futuro del regista ex Empoli.

L'ATALANTA SU EL KADDOURI - Nelle ultime ore, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà a Sportitalia, si è registrato un significativo rilancio dell’Atalanta per il fantasista belga-marocchino, in uscita dal Napoli. Attesi sviluppi nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento