rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il punto sulle trattative: le ultimissime del 17 agosto

La difesa è il fronte caldo al momento: Maksimovic in stand-by, si tratta per Caceres e Criscito, ma non tramonta l'ipotesi Schar. Reina smentisce le voci provenienti dalla Spagna. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale

E' la difesa, al momento, il fronte caldo del mercato del Napoli. La trattativa per Maksimovic si fa sempre più in salita, con il Torino che non sembra ben disposto a trattare con gli azzurri. Il serbo piace anche all'estero, in particolare in Inghilterra. Il club partenopeo, però, studia altre soluzioni. Potrebbero arrivare, infatti, calciatori capaci di agire sia sulle fasce, che da difensori centrali, come Caceres e Criscito. Per l'uruguaiano si continua a cercare un'intesa economica con l'agente Fonseca, mentre per il napoletano l'ostacolo sta soprattutto nella trattativa con lo Zenit. Intanto dalla Germania il portale '90min' rilancia l'interesse del Napoli per il centrale svizzero Fabian Schar, attualmente in forza all'Hoffenheim

CRISCITO-NAPOLI, PARLA L'AGENTE - Del possibile approdo di Mimmo Criscito alla 'corte' di Maurizio Sarri, ne ha parlato l'agente del calciatore, Andrea D'Amico, ai microfoni di Radio Crc: "Per ora è soltanto un'ipotesi. Vediamo. Non ci sono novità. C'è stato un timido contatto con il Napoli, ma è tutto da costruire. Mimmo è un calciatore importante. Vediamo come evolve il mercato".

DIAWARA, C'E' L'INTESA CON IL BOLOGNA - Napoli e Bologna hanno raggiunto l'accordo per il cartellino del 19enne centrocampista secondo Sky Sport. Manca ancora l'intesa con l'entourage del giocatore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA)

REINA 'SBOTTA': "BASTA CAZ..TE. RESTO A NAPOLI" - Il portiere azzurro ha smentito seccamente via Twitter le voci provenienti dalla Spagna di un suo contatto con il Barcellona: "Non mi sono offerto a nessuno. Basta bugie" (CLICCA QUI PER LEGGERE LA REAZIONE DI REINA).

QUILLON: "ALBIOL E REINA RESTANO" - Raul Albiol e Pepe Reina resteranno al Napoli. A confermarlo, ai microfoni di Calciomercato.it, è stato l'agente dei due calciatori spagnoli, Manuel Garcia Quillon (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI QUILLON).

ZAZA-NAPOLI, L'INDISCREZIONE - "Fonti attendibili mi dicono che Zaza verrà al Napoli, presumo al posto di Gabbiadini". Così il noto giornalista Umberto Chiariello su Twitter (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI CHIARIELLO)

ROG IN AZZURRO FRA 10 GIORNI - Per il promettente centrocampista croato manca ormai pochissimo. Salvo clamorosi colpi di scena, il calciatore si trasferirà al Napoli dopo il preliminare di ritorno di Champions League, in cui sarà impegnato il prossimo 25 agosto la Dinamo Zagabria.

AL MILAN UNA VECCHIA CONOSCENZA DEL SAN PAOLO - Josè Ernesto Sosa, al Napoli nella stagione 2010-2011, è pronto a vestirsi di rossonero. L'argentino, 31 anni, è sbarcato nelle ultime ore a Milano, dove ha svolto le visite mediche con il club meneghino. Al Besiktas dovrebbero andare oltre 7 milioni per il suo cartellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il punto sulle trattative: le ultimissime del 17 agosto

NapoliToday è in caricamento