rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il punto sulle trattative: le ultimissime del 16 agosto

Torna la suggestione Tevez in attacco. In difesa si pensa a Caceres, Criscito e Darmian. Il Psg su Insigne, Grassi può finire al Pescara. Tutte le notizie di giornata in tempo reale

La suggestione Tevez torna d'attualità in casa Napoli. De Laurentiis ci pensa seriamente a provare a portare l'argentino in azzurro, dopo aver chiuso con esito negativo il lungo corteggiamento a Mauro Icardi. Resta, invece, un sogno, almeno per ora, quello dei tifosi partenopei di rivedere Edinson Cavani all'ombra del Vesuvio (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL VALZER DEGLI ATTACCANTI).

DALLA FRANCIA: "IL PSG VUOLE INSIGNE" - Non si placano le indiscrezioni sul futuro dell'attaccante di Frattamaggiore. Secondo quanto si legge questa mattina in Francia su "Le 10 Sport", infatti, è forte l'interesse del Paris Saint Germain per 'Lorenzo il magnifico' (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

DIFESA: CACERES, CRISCITO E DARMIAN - Grandi movimenti anche in difesa per il Napoli. La pista Maksimovic per ora resta in stand-by, mentre si pensa a rinforzi sulle fasce. Il nome più caldo è quello dell'ex juventino Caceres, libero a parametro zero. De Laurentiis e Giuntoli cercano l'accordo con l'agente del calciatore e vecchia conoscenza azzurra, Daniel Fonseca. Accordo economico che invece la dirigenza partenopea avrebbe già trovato con l'entourage di Mimmo Criscito, secondo quanto riferito dal giornalista Rai Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc. Tutt'altro che semplice, però, la trattativa con lo Zenit, nella quale potrebbe essere inserito Strinic. Piace anche Darmian, nella lista di sbarco di Mourinho. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Napoli starebbe valutando l'opportunità di imbastire una trattativa con il Manchester United per l'esterno della Nazionale (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI DI MARZIO).

CONTE, NO COMMENT SU KOULIBALY - Secondo la stampa inglese il Chelsea non molla il difensore del Napoli, che però non ha intenzione di perdere uno dei suoi uomini chiave nella stagione del ritorno in Champions. Interpellato da Sky Sport, il tecnico dei 'blues' ha preferito glissare sulle voci riguardanti il franco-senegalese (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI CONTE).

REINA VUOL TORNARE AL BARCELLONA? - In Spagna sono convinti: il portiere azzurro vuol far ritorno in blaugrana e si sarebbe già offerto alla dirigenza catalana come sostituto di Claudio Bravo. A scriverlo è il noto quotidiano iberico 'Sport' (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

MAGGIO PRONTO A RESTARE - Christian Maggio è pronto a restare in azzurro per la nona stagione di fila. A dirlo è il suo procuratore, Massimo Briaschi, che ha parlato del futuro del suo assistito nel corso di un'intervista rilasciata a Italiacalcio24 (CLICCA QUI PER LE PAROLE DELL'AGENTE DI MAGGIO).

GRASSI PUO' FINIRE AL PESCARA - Il club abruzzese ha chiesto in prestito al Napoli il giovane centrocampista, ex Atalanta. A confermare la notizia sono stati il Presidente Sebastiani a Radio Crc ed il ds Leone a Radio Kiss Kiss Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il punto sulle trattative: le ultimissime del 16 agosto

NapoliToday è in caricamento