rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli anche a Ferragosto, l'agente di Insigne rilancia: "Piace all'Inter"

In dirittura d'arrivo anche il centrocampista croato Rog

Il calciomercato non si ferma neppure a Ferragosto, il sogno per rinforzare la difesa del Napoli continua ad essere il serbo del Torino Maksimovic. Per il calciatore, non convocato per la sfida di coppa Italia contro la Pro Vercelli, ci sarebbe al momento una sola destinazione gradita: il Napoli. Al Torino sono stati offerti dagli azzurri 25 milioni, ma al momento Cairo non sembra intenzionato a cedere il serbo, visto che su Maksimovic ci sarebbero anche Chelsea e Liverpool.

INSIGNE - Antonio Ottaiano, Agente di Insigne, ha rivelato al postale 'Fcinter1908.it': "L'Inter ha sempre mostrato interesse per Insigne. Piace ai nerazzurri e non poco. Ausilio in particolare ne è innamorato dai tempi di Pescara. Chance di un addio in questa sessione? Davvero non so dirlo".

CENTROCAMPO - Ore caldissime per il centrocampo con Rog, che sembra ormai vicinissimo al Napoli. Per il calciatore della Dinamo Zagabria si dovrebbe chiudere per un prestito con diritto di riscatto obbligatorio a 13 milioni più bonus.

ESTERNO DIFENSIVO - Per rinforzare le fasce, dopo il no di De Sciglio e del Milan, torna in auge il nome di Criscito. L'ipotesi più accreditata è quella di uno scambio con Strinic. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli anche a Ferragosto, l'agente di Insigne rilancia: "Piace all'Inter"

NapoliToday è in caricamento